Politica di Rimborso
Per offrire la migliore esperienza cliente, offriamo una garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Nel caso non fossi soddisfatto del tuo ordine o dovesse esserci qualche problema, contattaci e provvederemo a risolverlo.
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce alle seguenti condizioni:
- il prodotto delle essere integro e nella stessa condizione di quando è stato ricevuto.
- il prodotto non deve essere stato usato.
- la confezione deve essere intatta e non devono essere state rimosse le etichette sul prodotto.
- le spese di spedizioni per il reso o il cambio sono a carico del compratore nel caso in cui non ci siano errori o difetti di fornitura.
ATTENZIONE: ogni reso che verrà effettuato senza aver ricevuto la conferma da un nostro operatore o che verrà effettuato verso l'indirizzo della nostra sede fiscale, non verrà preso in carico.
COME AVVIARE UN RIMBORSO?
Basta inviarci una mail a info@conforte.it con il tuo numero d'ordine. Una volta che il prodotto è stato ricevuto e verificato, rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per essere elaborati, a seconda del gestore).
SPEDIZIONE DEI RESI
Una volta che avremo ricevuto la richiesta di reso/sostituzione, effettueremo il ritiro tramite il nostro corriere all'indirizzo del cliente. Il reso/sostituzione ha un costo di 12 euro. SOLO nel caso in cui la merce sia difettata o errata provvederemo al ritiro a nostre spese.
SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più presto possibile!
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contattaci al più presto se vuoi modificare o annullare il tuo ordine a info@conforte.it. Ricordati di includere il numero d'ordine e la modifica e/o o la cancellazione che si desidera effettuare, riceverai la conferma dell'operazione. Gli ordini che sono già stati imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.